sabato 12 dicembre 2009

...e il mio viaggio tra i NUMERI per ora si conclude qua...con un tocco di originalità!

L'esame di " Matematiche elementari da un punto di vista superiore " si avvicina..
Ed è a conclusione di questo percorso che, oltre a darmi la possibilità di imparare nuove nozioni, mi ha fatto conoscere ed usare programmi quali QQ.storie, Iperlogo, CmapTools, ma anche perfezionare l'uso di internet (mezzo principale per le ricerche,ecc..), mi sento in dovere di ringraziare il prof.Giovanni Lariccia che ci è stato sempre accanto, dimostrandosi sempre disponibile a risolvere i diversi dubbi e problemi che sorgevano.

Grazie a lui ho imparato a conoscere una nuova matematica fin'ora a me sconosciuta...mi ha insegnato a guardarla sotto un'altro punto di vista e spero vivamente che un domani anche io sarò in grado di trasmetterla con amore ai miei alunni!!!

Nessun commento:

Posta un commento